Ex:1 800 - 0452 00 admin@info.com
Ex:

Venerdi 29, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2016:
TERAPIA PRENATALE E DELLA NASCITA

Venerdi 29, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2016, dalle 9.30 alle 20.00

TERAPIA PRENATALE E DELLA NASCITA
Workshop esperienziale di tre giornate
Condotto da:
Giulia Depero e Sadhu Xenia Graziano
La nostra potenzialità nella vita dipende dalle tracce che si sono formate durante tutta la gravidanza e la modalità con cui veniamo al mondo sarà quella con cui ci relazioneremo con il mondo esterno. Questo workshop offre a chi parteciperà la possibilità di lavorare sul proprio processo di nascita. Durante il seminario i singoli partecipanti potranno, infatti, rivivere alcuni momenti e alcuni aspetti della loro nascita e comprenderli a livello cognitivo, fisiologico ed emozionale. Il gruppo sarà di contenimento a tale esperienza. Tutti i partecipanti saranno coinvolti nel lavoro di tutti come sostegno al processo in atto. Il numero dei partecipanti è definito a sette affinché ci sia tutto il tempo e tutto il sostegno necessario per ogni processo di nascita.
Giulia Depero è Counselor gestaltico, ha svolto la formazione triennale presso il Centro Studi di Terapia della Gestalt (CSTG) di Milano; da dodici anni segue il percorso SAT con Claudio Naranjo ed è formata come operatrice Somatic Experiencing, iscritta all’AISE operatrice in Prenatal and Birth Terapy con Dominique Degranges ha completato la formazione in Sviluppo Neuroaffettivo con Marianne Bentzen. Attualmente sta completando la formazione in Terapia Psico Corporea Integrata con Raja Selvan.
Sadhu Xenia Graziano è insegnante certificata del Learning Love Institute fondato da Krishnananda e Amana Trobe, operatore in Pre-Natal and Birth Therapy School con Dominique Dègranges, operatore SE® – Somatic Experiencing®, trainer in Training di Focusing, e terapista Reiki.
Presentazione durante l’happy time del 18 marzo dalle ore 18.30
Contributo di partecipazione € 5/persona

I commenti sono chiusi.