Ex:1 800 - 0452 00 admin@info.com
Ex:

Venerdì 23 marzo ore 21.00
LIVE JAZZ NIGHT CONCERT

 Milena Piazzoli & Damiano Della Torre  IN CONCERTO

L’incontro tra due sensibilità artistiche, una al piano, l’altra alla voce.

 Damiano Della Torre e Milena Piazzoli si incontrano su un palco quasi per caso qualche anno fa in un paese di montagna, mentre ognuno dei  due ha il suo viaggio da fare . I due si riincontrano di recente,  quasi per caso, e allora perché non riincontrarsi  anche musicalmente e scoprire dove si è andati nel frattempo? In questa serata il loro personale modo di attraversare i linguaggi del jazz, della musica americana, tra il folk, il blues in senso lato prenderà  la forma di un dialogo.

Damiano, pianoforte e tastiere. Milena, voce e chitarra.

Damiano Della Torre,

è un fuoriclasse del pianoforte, cantante e polistrumentista.  Inizia a studiare musica all’età di quattro anni e inizia la sua attività di musicista a 15 anni.  Per citare solo alcune delle sue preziose collaborazioni e partecipazioni,  tra  i vari nomi Joe Cocker, Terence Trent D’Arby, Miriam Makeba, PFM, Giorgio Gaber e palchi quali quelli del Montreux Jazz Festival.

Milena Piazzoli,

Cantante e songwriter,

inizia a cantare nel 1993, dal 2003 sceglie la musica come professione.  Canta e partecipa a diversi Festival di musica Folk, acustica, jazz,  tra cui l’Acoustic  guitar International meeting  per la rassegna  “Ladies and Guitar . Dopo il primo disco nel 2013 esce il suo disco di inediti, Change, per l’etichetta Holdout’n’Bad.  Recensione disco:  http://highwayitaly.blogspot.it/2013/05/milena-piazzoli.html

 

Il contributo per la partecipazionie è di 15 €.

I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria.

EPOCHE’  Spazio olistico
Corso Lodi, 65 – Milano
info@epochespa.it
www.epochespa.it

PER INFO E PRENOTAZIONI, CONTATTATECI!

I commenti sono chiusi.