Ex:1 800 - 0452 00 admin@info.com
Ex:

Venerdi 22 novembre dalle 20.30 alle 22.30
IL VIAGGIO – LABORATORIO ESPERIENZIALE

 

La ‘Nuova Energia’ è sempre più presente in noi specialmente in questo periodo (dal 11/11 and 29/11) ed è perciò un buon momento per sperimentare e portare consapevolezza e maggior chiarezza sulla tipologia di VIAGGIO che vogliamo intraprendere e sulla quotidianità che vogliamo creare!

Il viaggio è il percorso che noi viviamo e sperimentiamo lungo la nostra vita. Spesso ci si focalizza sul raggiungimento di un traguardo, un obiettivo, l’arrivare a diventare qualcosa o qualcuno, non godendo a pieno del tragitto, dimenticandosi del viaggio che si sta percorrendo, dei suoi insegnamenti e di noi stessi.  Si può spesso finire per rincorrere aspettative più grandi di noi che non sempre possono essere esaudite, perché la vita è in continuo mutamento e ha mille sfaccettature e modi di portarci a ciò che in realtà si è davvero, sempre più vicini alla versione autentica di noi, alla nostra Anima.

Sei vuoi essere pro­tagonista della tua energia creativa nella Nuova Energia, della TUA realtà quotidiana e del TUO VIAGGIO ​ vieni a spe­rimentare con noi!

Ci faremo aiutare da un lavoro di in­trospezione attraver­so l’utilizzo delle carte dell’oracolo e carte legate alle emozioni per creare consapevolezza sulla nostra modalità attuale di gestione del quotidiano, dei pensieri e delle emozioni.
L’intuizione e creat­ività saranno poi st­imolate da oli vibra­zionali e dall’energ­ia del livello Espan­sione de ‘I Misteri del Femminino per Uo­mini e Donne’ di Isa­bella Magdala.

I partecipanti avranno la possibilità di ricevere una sanazione a livello di gruppo del Metodo che porta equilibrio tra la parte maschile e la parte femminile della persona.
 ​
Conducono:
Valentina Cupani – Operatrice Olistica Creativa e Ricercatr­ice del Benessere In­teriore attraverso la Simbologia, le Arti e la Lettura delle Carte a livello int­rospettivo.
Anna Sedini – Porta­trice del livello Es­pansione de ‘I Miste­ri del Femminino per Uomini e Donne’ di Isabella Magdala,​ Light worker, utilizz­atrice di Oli Essez­iali Vibrazionali 

Venerdì 22 Novembre 2019 dalle ore 20:30 alle ore 22.30.
Epochè -Spazio Olistico, Corso Lodi 65, 20139 Milano.
Contributo ​20€ a persona

Per info e prenotaz­ione (obbligatoria):
info@epochespa.it                             Voilamo999@gmail.com                   ​valecup89@libero.it 

PER INFO E PRENOTAZIONI, CONTATTATECI!

EPOCHE’  Spazio olistico
Corso Lodi, 65 – Milano
info@epochespa.it
www.epochespa.it

 

I commenti sono chiusi.