Ex:1 800 - 0452 00 admin@info.com
Ex:

Venerdi 20 ottobre
HAPPY TIME con presentazione
DIRE, FARE…RINGRAZIARE

 

“Arriva un momento, nella vita di ognuno di noi, in cui ci si ferma e si osserva la propria realtà. Per me è stato a fine 2012. Fino ad allora avevo creduto di essere felice, ma improvvisamente non era più così. Mancava qualcosa. Ho cominciato a farmi delle domande. E le risposte non sono state piacevoli. Ho scoperto in quei giorni che non ero autentica e non stavo vivendo la vita che desideravo. Mi lamentavo in continuazione e il sorriso era solo superficiale. Nel profondo avevo tanti blocchi, paure e limiti. Che fare?

In questi momenti di riflessione abbiamo sempre una scelta: ascoltare e accettare le risposte oppure richiuderle in un cassetto e fare finta di niente. Ho scelto di ascoltarle. Mi hanno fatto male per un po’. Poi ho scoperto la gratitudine. E da lì è cambiato tutto. Ho cominciato a osservare la mia vita con occhi diversi. Ho scritto tanto e ascoltato i miei pensieri. Dopo tanta confusione, affanni e una quotidianità disordinata, ho scoperto che potevo essere me stessa e potevo vivere nella gioia. Semplicemente partendo da quello che avevo in quel momento. Giorno dopo giorno ho scoperto lo stato di gratitudine e la mia vita ha cominciato a brillare. Fino a che ho visto realizzarsi i miei sogni. Scoprire la gratitudine è stato il dono più grande che ho fatto a me stessa e alle persone che amo.”

Assunta Corbo

La presentazione sarà un viaggio esperienziale nella gratitudine per cogliere l’essenza di questo sentimento cosi potente e unico e scoprire come poter vivere nella gratitudine quotidianamente.

Durante la serata verrà presentato anche il Diario della Gratitudine edito da Do it human con introduzione di Assunta Corbo.

La stampa scrive:
“Andrebbe condiviso, regalato e soprattutto messo in pratica: sarebbe socialmente utile.”
L’Huffington Post

“Dalla relazione con noi stessi ai rapporti sul lavoro, amicizia o amore, ecco come coltivare una prospettiva nuova e cambiare vita… adesso!”
TGCOM 24

“La gratitudine è una forza spesso sottovalutata, che può davvero cambiare la nostra vita con piccoli (piccolissimi) gesti.”
Elle

“La gratitudine è una forza potente che è in grado di rivoluzionare la nostra esistenza.”
– Panorama

Assunta Corbo è autrice, speaker e giornalista. Ha scoperto personalmente il potere della gratitudine e ne ha fatto una missione.

Attraverso i suoi incontri e la partecipazione a eventi nazionali e internazionali ispira le persone a portare più gratitudine nella propria quotidianità.

“Non è la felicità che ci rende grati, ma è la gratitudine che ci rende felici” è il suo motto.

VI ASPETTIAMO IL 20 OTTOBRE 2017 DALLE 18.30 ALLE 21

Contributo 5€ a persona incluso aperitivo a buffet

E’ gradita la prenotazione

EPOCHE’  Spazio olistico
Corso Lodi, 65 – Milano
info@epochespa.it
www.epochespa.it

 

 

I commenti sono chiusi.