Ex:1 800 - 0452 00 admin@info.com
Ex:

Sabato 21 dicembre dalle 20.00 alle 23.00
ECSTATIC DANCE // CELEBRAZIONE SOLSTIZIO D’INVERO

 
 
 

* Music, Silence, Movement, Community *

Ecstatic Dance è un modo nuovo di vivere la musica, lo spazio, la libera espressione, la condivisione e l’incontro, liberando l’energia, lontano dal caos da discoteca.

L’intento è condividere uno spazio dove poter esplorare la bellezza del sentire e la vitalità del nostro corpo quando lo lasciamo muovere spontaneamente, permettendo ai pensieri di trasformarsi in azioni, alle emozioni di esprimersi in energia e a noi stessi di essere liberi.

*Di cosa si tratta?
E’ l’occasione di muoversi e danzare in libertà, meditare e respirare in uno spazio sacro. Pratichiamo l’accettazione, l’assenza di giudizio e di ogni aspettativa rispetto agli altri. Questo ci permette di sentirci liberi di essere noi stessi, mostrare ciò che sentiamo e che siamo naturalmente. Pratichiamo il rispetto per ogni individuo e ogni identità, il rispetto dei confini e dei limiti di ognuno.

*Quale musica si danza?
Ogni genere musicale, ogni vibrazione che ci connetta con una consapevolezza più ampia di noi stessi: dalla musica elettronica a quella nativa e tribale, dalla dubstep all’hip hop di contenuto fino alla musica classica.. Ogni ritmo che ci permetta di sperimentare l’infinito ventaglio delle possibilità di espressione del nostro meraviglioso Essere!

*Linee guida:
– Silenzio nel dancefloor
– Si danza a piedi nudi
– no alcol, no sostanze
– spegnere cellulari
– no video/foto
– rispetto delle persone presenti
– é possibile danzare con l’altro soltanto avendo il suo permesso, non accordato dalle parole ma da un contatto più sottile e spontaneo, mediato dallo sguardo, dall’atteggiamento, dal rispetto. Quando la danza termina, ci si congeda con un saluto e si torna a danzare con sé.

Conduzione
Fabio Freddi – DJ, Counselor transpersonale
Chiara Caravà – Psicoterapeuta

Fabio Freddi ∞ djronin
35 anni, nato e cresciuto a Varese, DJ e Counselor transpersonale. Dall’adolescenza coltiva la passione per la musica, il ritmo e il djing, che lo porta a vivere competizioni nazionali e internazionali e ad accompagnare sul palco molti artisti della scena musicale italiana. Ad oggi integra nel suo approccio musicale una visione olistica, transpersonale, mantenendo una formazione continua con maestri di diverse tradizioni sud americane. Nel 2018 è Ecstatic Dance Leadership Graduate, organizza, facilita e suona in diverse ED sul territorio italiano. Nel 2019 partecipa al training The Heart of Ecstatic Dance (www.heartofecstaticdance.com). Da dieci anni lavora come educatore in progetti sociali rivolti a bambini, giovani e adulti in condizioni di marginalità e difficoltà.

Costo: 20eur

Info: Fabio +39 338 922 0917
Iscrizioni: Chiara +39 348 232 3893

Vi aspettiamo numerosi!

PER INFO E PRENOTAZIONI, CONTATTATECI!

EPOCHE’  Spazio olistico
Corso Lodi, 65 – Milano
info@epochespa.it
www.epochespa.it

I commenti sono chiusi.