Ex:1 800 - 0452 00 admin@info.com
Ex:

Venerdì 12 luglio ore 18.30
CONFERENZA ESPERIENZIALE IPNOSI REGRESSIVA & STARSEED

 

La conferenza esperienziale sarà divisa in tre piccole parti. Nella prima si parlerà delle ipnosi regressive alle vite precedenti, di come si svolgono in totale sicurezza, e dei risultati concreti che portano, racconteremo di alcune sedute particolarmente interessanti che hanno portato dei risultati sorprendenti alle persone che le hanno vissute.
La seconda parte sarà esperienziale, un esercizio di gruppo che in soli 8 minuti vi darà la possibilità, senza alcun rischio o percezione di timore, di vedere oltre l’ apparenza, di cominciare concretamente a vedere qualcosa che è li davanti a voi ma che non si può vedere con gli occhi. Un’ esperienza magica e semplice che potrete ripetere ogni volta che vorrete anche a casa. Finito l’ esercizio (che non è obbligatorio fare) vi sarà un confronto di gruppo, perché quasi sempre le persone vedono cose molto simili e si creano anche delle connessioni individuali.
La terza parte sarà dedicata agli starseed, raccontando alcune esperienze di ipnosi “altrove”, partendo dal mio percorso personale, con accenni ai bambini indaco e cristallo, alle dimensioni e dove si trova attualmente la terra.
Sebbene ci sia un’unica fonte da cui tutte le essenze in definitiva provengono esse sono differenti, appartenendo a un’anima gruppo legata al pianeta a cui inizialmente sono state designate. La maggior parte delle persone sulla terra attualmente ha un’essenza che si è incarnata per la prima volta proprio su questo pianeta e fa parte dell’anima gruppo dell’umanità. Ci sono però anche individui la cui essenza si è incarnata per la prima volta su un altro pianeta appartenente a un altro sistema solare e solo successivamente, anche dopo aver avuto varie esperienze di vite in altri sistemi solari, si sono incarnati in vite qui sulla terra. Questi individui, gli starseed appunto, pur vivendo attualmente sulla terra e avendo anch’essi una personalità terrestre hanno un’ essenza che appartiene a un’anima gruppo non terrestre

Il costo dell’ evento sarà di € 10,00 comprensivo di un piccolo rinfresco ed è richiesta la prenotazione.
Per chi volesse maggiorni informazioni e per prenotare potete contattarci al numero 3924818730
oppure qui sulla pagina

Credi nella reincarnazione? Ti è mai capitato di arrivare in luoghi mai visti in questa vita e di sentirti particolarmente a casa, di avere delle vere e proprie reminescenze, delle sensazioni così forti e inaspettate da non saper razionalmente darti una risposta? Ti è mai capitato di incontrare delle persone nuove e sentirti subito legato a loro, come se le conoscessi e le attendessi da tempo? Ed ancora, ci sono traumi o fobie presenti nella tua vita che non hanno una spiegazione razionale rispetto alle esperienze di vita che hai compiuto? Rapporti particolari, inestricabili, come se vi fossero fra voi situazioni e traumi pregressi a cui non sai dare risposta e coscienza?
Queste domande hanno un unico comun denominatore. Le vite precedenti.
La nostra anima si è incarnata innumerevoli volte su questo pianeta, nelle molteplici incarnazioni ha affrontato differenti livelli di crescita, ha incontrato persone con le quali ha percorso il cammino evolutivo che fanno spesso parte dello stesso ristretto gruppo di anime che viaggiano con noi in queste meravigliose esperienze. Nel corso delle incarnazioni si sviluppano talenti, si imparano lezioni e si lasciano sul cammino anche tanti nodi fra persone o traumi irrisolti che si ripresentano nelle incarnazioni future. Si creano però anche meravigliosi e fortissimi legami con altre anime che si reincontrano, di comune accordo, nelle vite successive, in un incredibile “gioco” ad incastri che ha come scopo la crescita personale e collettiva.
Ricordare una vita precedente porta sempre in dono grande consapevolezza di se, permette di comprendere dove si sono creati nodi, traumi, fobie, che rivissute prendono una prospettiva completamente diversa fino a sciogliersi e farci sentire più leggeri e sicuri e sereni.
Quando ricordiamo una vita passata abbiamo sempre uno sblocco o un beneficio su quella presente. È sempre la nostra anima che decide cosa mostrarci per procedere al meglio nel presente.
Pensate ad un grande libro (quello della vostra anima) che continua ad essere scritto e magari nel qui e ora è composto da 1500 pagine. Ma voi potete, riferendovi a questa incarnazione, rileggere e ricordare solo le ultime 50 pagine… quanti collegamenti vi sono preclusi, quante avventure, quanti insegnamenti…
L’ ipnosi regressiva vi permette di poter andare indietro a vostro piacimento e rivivere come in un sogno cosciente un’ altra delle tante avventure che avete svolto. Siete voi a riviverla usando tutti i vostri sensi, mentre l’ ipnologo vi guida attraverso tutte le fasi di quell esistenza per comprenderla appieno comprendendo così, meglio, voi stessi e le relazioni presenti.
Nel corso delle centinaia di sedute che ho fatto da ipnologo, ho perfezionato un metodo, che consente, per chi ha fatto esperienze di vita anche in altri mondi ed in altre dimensioni, di rivivere, qualora la vostra anima abbia questa esigenza, anche quelle vite lontano dalla terra.

Per chi poi volesse approfondire tutto questo sarà sempre possibile, previo appuntamento, sottoporsi ad una seduta di ipnosi individuale, che dura circa un’ ora e mezza, e permette appunto, tramite l’ ipnosi dolce, uno stato semplice e naturale di concentrazione rilassata, di viaggiare (restando sempre coscienti) attraverso il tempo e di rivivere (come in sogno vigile ma reale) vostre altre vite sulla terra, o nel caso degli starseed, in altri pianeti e dimensioni.

Ipnologo:

Il mio nome è Massimo Luca Fusaro, mi sono formato alla scuola internazionale di ipnologi di Antonio Valmaggia, e sono inserito nel suo albo mondiale degli ipnologi alle vite precedenti. Dopo aver completato il ciclo di studi ho fatto un tirocinio per sei mesi affiancando nelle sedute una ipnologa molto stimata, Stefania Gorla.
Laureato al politecnico di Milano, e con una attività ben avviata, nel 2017 ho deciso di intraprendere a tempo pieno quella che per me è una vera e propria missione, ed ho condotto con grande soddisfazione circa mille sedute di ipnosi regressiva che hanno portato sempre risultati positivi in tutte le persone che si sono sottoposte ad una seduta. Le ipnosi che conduco non hanno scopo terapeutico ne si sostituiscono in alcun modo a terapie o sedute mediche. Hanno il solo scopo, senza giudizio o interferenza, di permettere ad un individuo di conoscersi meglio, e di proseguire nella sua crescita spirituale.
Per maggiori informazioni sui calendari ed eventi sono consultabili le mie pagine facebook Starseed Regression e Starseed Italia

 

I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria.

PER INFO E PRENOTAZIONI, CONTATTATECI!

EPOCHE’  Spazio olistico
Corso Lodi, 65 – Milano
info@epochespa.it
www.epochespa.it

I commenti sono chiusi.