Ex:1 800 - 0452 00 admin@info.com
Ex:

Sabato 8 e Domenica 9 Febbraio dalle 10.00 alle 18.00
Laboratorio esperienziale “Scrivere e ri-scrivere la propria storia di vita”

  Laboratorio esperienziale “Scrivere e ri-scrivere la propria storia di vita”

Percorso intensivo per migliorare la propria auto-consapevolezza mediante tecniche di narrative counseling.

Raccontare storie dice e ci dice chi siamo e chi vorremmo essere, esprime l’idea che abbiamo del mondo.
Il “copione” che scegliamo, le parole e i gesti con cui lo narriamo sono preziosi indizi per un percorso alla scoperta di noi stessi, da intraprendere per coltivare il nostro benessere.

Il narrative counseling è un approccio che prevede l’utilizzo dello story-telling come strumento per approfondire la conoscenza di sé, attraverso la narrazione scritta, verbale, artistico-espressiva e corporea.

Il percorso è progettato intorno alla struttura del “Viaggio dell’eroe” (rif. Joseph Campbell), che è allo stesso tempo un metodo di introspezione e uno schema guida archetipico utile per la scrittura, ad esempio di un romanzo. Il percorso integra inoltre metodologie e strumenti ispirati ai paradigmi della Gestalt e dell’Analisi Transazionale.

Costi
Quota laboratorio: 150€.

Il laboratorio si svolgerà solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti; nel caso in cui il numero minimo non verrà raggiunto, le quote versate verranno riaccreditate entro il 16 febbraio 2020.

Per iscriversi

  1. Inviare una mail con nome, cognome, data di nascita e una breve biografia (anche di poche righe) a: elisabetta.rainoldi@gmail.com, rossanaandreotti@gmail.com.
  2. Effettuare bonifico di 150€ a Elisabetta Rainoldi IBAN IT22 Q032 3901 6001 0000 0147 587, indicando nella causale “Iscrizione laboratorio Scrivere e ri-scrivere la propria storia di vita”.
    3. Inviare infine via mail, ricevuta del bonifico effettuato agli indirizzi: elisabetta.rainoldi@gmail.com, rossanaandreotti@gmail.com.

Il laboratorio prevede un numero massimo di partecipanti pari a 10.

Le iscrizioni verranno raccolte in ordine di arrivo, considerando valide solo quelle che hanno completato l’intero processo sopra indicato entro e non oltre giovedì 30 gennaio 2020.

PER INFO E PRENOTAZIONI, CONTATTATECI!

EPOCHE’  Spazio olistico
Corso Lodi, 65 – Milano
info@epochespa.it
www.epochespa.it

 

I commenti sono chiusi.