Ex:1 800 - 0452 00 admin@info.com
Ex:

Sabato 29 ottobre
YOGA RATNA

YOGA RATNA e il linguaggio del corpo

Seminari Yoga Ratna
L'esplorazione approfondita delle possibilità del corpo sarà al cuore di ogni seminario con una pratica di asana (posture), equilibrata con pranayama (respiro) e mantra (suono).
Alla pratica verrà consacrata la maggior parte del tempo, per dedicare poi in conclusione trenta minuti alle condivisioni spontanee e agli insegnamenti teorico-pratici.
Le asana inedite, peculiari del metodo Yoga Ratna, permetteranno di scoprire spunti di benessere utili tutti i giorni.

Tema del seminario
Come il corpo esprime l'armonia interiore
Sabato 29 ottobre dalle 10 alle 12
Ci avvicineremo al tema della fluidità e delle connessioni nel corpo, dopo aver visto a settembre il senso della terra, del radicamento.
Il presente incontro sarà l'occasione per conoscere il potere delle mudra, l’antica scienza dei gesti delle mani.

Con Gemma D’Alessandro Gemma è insegnante certificata Yoga Ratna, metodo che ha approfondito attraverso il percorso di formazione diretto da Gabriella Cella. Lo Yoga Ratna, rispettando l'insegnamento tradizionale indiano, integra le tecniche corporee della sapienza occidentale attraverso una pratica sempre nuova, fondata sulla simbologia e l’ascolto.
Gemma si dedica allo Yoga dal 2006 quando, durante uno dei suoi viaggi in India, decide di approfondirne le radici. Conosce da vicino l'insegnamento di Krishnamacharya, a Mysore, in India del Sud, dove nel 2010 si diploma in Hatha Yoga e Yoga Terapia. Da qui inizia un cammino che la porterà a incontrare altri maestri e ad interessarsi al pensiero orientale.
La ricerca di uno Yoga adatto ai nostri tempi preservando l'insegnamento antico, segnano l'incontro di Gemma con lo Yoga Ratna.
Prossime date: domenica, 20 novembre ’16
domenica, 15 gennaio ’17
sabato, 11 febbraio ’17
domenica, 12 marzo ‘17
Dove: Epochè Spazio Olistico, in Corso Lodi 65, Milano
Orario: 10am - 12pm
Costo singolo: 25€ Posti limitati, consigliata la prenotazione
Per info e iscrizioni contattare l’insegnante gemma.corsiyoga@gmail.com 3293735159
Epochè www.epochespa.it, info@epochespa.it 02 48677931

I commenti sono chiusi.