Ex:1 800 - 0452 00 admin@info.com
Ex:

Sabato 15 ottobre
FLUIRE NEL MOVIMENTO

Fluire nel movimento

Laboratorio condotto da Intis Barbara Binelli
Il lavoro proposto offre un’esperienza per aprire le possibilità espressive e far vivere la propria danza come dialogo costante tra sensazione, movimento e ascolto.
Sperimenteremo l’ascolto e la percezione come sentieri per consentire il rilascio di reazioni e automatismi e far venire alla luce una risposta più consapevole e personale che vada a nutrire la presenza nel movimento.
La Danza Sensibile® si rivolge a un pubblico molto vasto, a tutti coloro che sono in una ricerca personale di riequilibrio e di benessere che coinvolga anche la dimensione corporea, ad artisti che lavorano con il movimento e a tutti coloro che hanno fatto della relazione il proprio mestiere.
Non è richiesta esperienza precedente nel campo della danza.
Abbigliamento comodo con maniche e pantaloni lunghi.

Il laboratorio si terrà sabato 15 ottobre dalle 14 alle 18

Contributo per la partecipazione: € 40/persona

Intis Barbara Binelli Insegnante di Danza Sensibile®, Counselor a Orientamento Gestaltico e Consulente direzionale presso The European House-Ambrosetti. Nell’ambito della formazione agli adulti conduce percorsi di sviluppo personale e capacità relazionali. Ha seguito la formazione triennale in Danza Sensibile® con Claude Coldy e gli osteopati J.L. Dupuy e M. Guyon, si dedica alla ricerca espressiva studiando Teatrodanza con Raffaella Giordano, Cinzia De Lorenzi, Cristina Morganti e Julie Stanzak (Compagnia Pina Bausch), Kea Tonetti, Valentina Sordo. Porta avanti una ricerca sulla presenza e l’improvvisazione, ha seguito workshop con Danio Manfredini, Dominique Dupuy, Hervé Diasnas, Jeremy Nelson, Julyen Hamilton, Simone Magnani e Soraja Perez, integrando tale ricerca con la formazione sulla poetica dei sensi del Teatro sensoriale di Enrique Vargas. Pratica yoga e meditazione.

I commenti sono chiusi.