Ex:1 800 - 0452 00 admin@info.com
Ex:

Sabato 16 e domenica 17 novembre
DALLA PAURA ALL’AMORE

 

 

PROMO EARLYBIRD:
ISCRIVITI ENTRO IL 27 OTTOBRE 2019 E RISPARMIA!

Il modo in cui cervello e sensi funzionano è quello progettato dalla natura e modellato dalla società. Ciò influenza il comportamento e limita la nostra vita, senza che ce ne rendiamo necessariamente conto. Siamo davvero liberi o crediamo di esserlo? Ci possiamo fidare delle percezioni? Che significa conoscere se stessi?
Come mai, nella vita e nelle relazioni di coppia, parentali, di amicizia o lavoro, mettiamo in atto coazioni a ripetere che ci fanno ciclicamente ricadere in attitudini non funzionali? In poche parole: perché non basta sapere cosa è giusto fare per farlo?

Durante questo corso comprendiamo i meccanismi sociali, biologici, psicologici e metafisici della paura, i diversi livelli in cui si manifesta, i suoi effetti e sintomi, le paure fondamentali e le separazioni che ne conseguono. L’approccio insieme scientifico ed esperienziale, semplice e chiaro per chiunque, permette di decodificare il codice di sopravvivenza con cui agiamo, sentiamo, scegliamo.
È un corso rivoluzionario che straccia sistemi di credenze e falsi miti new age, restituendo la responsabilità all’individuo.

La relazione cosciente tra paura e amore apre la porta a nuovi orizzonti interiori, rendendoci molto più liberi di dirigerci verso il nostro benessere, sia individualmente che collettivamente, e di vivere relazioni più sane.

Conduce: ARSHAD MOSCOGIURI
Comunicatore, ricercatore, scrittore, propone corsi di sviluppo individuale dal 1996. Post-Graduate in Positive Psychology Coaching, Leadership e Team specialist, costellatore sistemico, counselor, consulente scientifico, coniuga nella sua professione esperienza e ricerca per un’evoluzione intelligente dei rapporti umani. Ha elaborato la tesi della trasformazione delle separazioni fondamentali nel suo libro La psicologia dello Zorba.

 

INFO/PRENOTAZIONI

emancer13@gmail.com – 3889535980

I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria.

PER INFO E PRENOTAZIONI, CONTATTATECI!

EPOCHE’  Spazio olistico
Corso Lodi, 65 – Milano
info@epochespa.it
www.epochespa.it

I commenti sono chiusi.