Ex:1 800 - 0452 00 admin@info.com
Ex:

Spazio corsi

PRENOTA LA TUA LEZIONE DI PROVA!

 

LUNCHTIME CLASSES
La pausa pranzo è il momento ideale per dedicare tempo al proprio benessere.
Per mantenersi in forma bastano anche solo 30 minuti di esercizi al giorno.
Non potrà esserci modo migliore per affrontare con leggerezza e mente libera il resto della giornata in ufficio.

HATHA YOGA 
La lezione si articola in 3 fasi: la prima di connessione e riscaldamento, la seconda di sviluppo del tema attraverso
una sequenza di posizioni (asana), l’ultima di allungamento del respiro (pranayama) e di rilassamento profondo. Hatha Yoga influisce sul corpo attraverso gli asana Pranayama, Mudra e Bandha. Esso intende la salute del corpo come stato naturale, poiché un corpo malato o debole è un ostacolo al cammino verso la consapevolezza e la calma della mente. Lo Hatha Yoga ci insegna il raggiungimento della pace, riempie la forza interiore.

VINYASA YOGA                                                                                                                                                                                                                                                Nel Vinyasa Yoga possiamo trovare molto di quello che cerchiamo non essendo uno stile troppo formale può adattarsi a esigenze anche molto diverse tra loro, come tutti gli stili di yoga è una disciplina che utilizza posture e tecniche di respirazione.I continui movimenti, da una posizione ad un altra, danno un beneficio cardiovascolare aggiunto, che le forme più tradizionali di yoga non hanno. Una pratica quotidiana del Vinyasa Yoga può aumentare la forza muscolare, la resistenza e la flessibilità, e ridurre i livelli di stress.
Il ritmo deciso e le continue variazioni nell’affascinante serie di posizioni lo rendono un eccellente esercizio fisico, in grado di mantenere il corpo nella sua forma ottimale attraverso tutte le fasi della vita.

KUNDALINI YOGA                                                                                                                                                                                                                                                          La combinazione perfetta di tutte le pratiche dello Yoga messe insieme. Per Kundalini Yoga si intendono quelle pratiche volte a preparare il corpo, la mente ed il sistema nervoso all’aumento dell’energia nel corpo, più precisamente detto, al risveglio della Kundalini, l’energia assopita sotto forma di serpente annodato in se stesso in tre spire e mezzo che risiede alla base della collonna. In parole semplici il Kundalini Yoga aiuta l’energia assopita di Kundalini a risvegliarsi e a risvegliare l’energia generale del corpo pe risintonizzarlo meglio con l’universo intorno.

PILATES POSTURALE MATWORK 
La versione Matwork del Pilates posturale, prevede esercizi eseguiti a corpo libero sul tappetino. I benefìci del Pilates Matwork posturale sono tanti: ventre piatto, muscoli tonici., fisico forte e postura corretta.

TAI CHI 
Il Tai Chi, antica arte cinese, considerata sia marziale che terapeutica, riporta armonia tra mente e corpo con una sequenza di movimenti fluidi in sintonia con la respirazione. Arte di Lunga Vita, è adatto a tutti, dai giovani agli anziani.

FORRO’ livello base

Ballo brasiliano, allegro, ritmato, coinvolgente e sensuale. Ti farà sprigionare energia ed esprimere l’anima attraverso il corpo. Divertimento garantito.

IL CORPODANZANTE 
Attraverso esercizi mirati di riscaldamento e con diverse tecniche espressive sia individuali che in coppia si balla. L’incontro si svolge nell’arco di un’ora, un’ora e trenta, è rivolto a tutti, non sono necessarie esperienze precedenti con la danza.

BIODANZA 
È il sistema ideato dallo psicologo, antropologo e poeta cileno Rolando Toro, che utilizzando la musica e il movimento, favorisce l’integrazione, stimola lo sviluppo dei potenziali ancora inespressi e risveglia la gioia di vivere.

ASTROLOGIA PSICOLOGICA con Sonia di astriepsiche

Conosci te stesso e capisci gli altri con l’astrologia

CABARETRO con Mizi Mia Grand Ame
Un modo teatrale e divertente per esprimere in maniera ironica la propria femminilità. Il corso è rivolto a un pubblico femminile di qualunque età e non è richiesta alcuna competenza se non la voglia di divertirsi insieme.

HAPPY TIME

 

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.