Ex:1 800 - 0452 00 admin@info.com
Ex:

Mercoledì 6 aprile
COSTELLAZIONI FAMILIARI

Mercoledì 6 aprile 2016, dalle 20.30 alle 23.30

COSTELLAZIONI FAMILIARI
ogni primo mercoledì del mese

Le Costellazioni Familiari, messe a punto da Bert Hellinger consentono di scoprire, portare alla luce e sciogliere "irretimenti" familiari che si trasmettono di generazione in generazione e che sono causa di malessere. Rappresentano dunque un valido contributo per affrontare varie problematiche, siano esse relazionali, professionali o legate a sintomatologie.
Per cogliere appieno il significato di questo approccio è importante assumere una prospettiva sistemica. In un sistema il singolo non è importante di per sé ma in funzione di qualcosa di più grande, il sistema appunto. Sembra che in ogni sistema ci siano delle forze assai potenti per cui il singolo è per così dire responsabile per la parte che gli compete, spesso a sua insaputa, del funzionamento del tutto.
Attraverso il metodo delle Costellazioni Familiari possiamo allora rendere consapevoli certi processi destinati normalmente a restare e agire nell'oscurità e nello stesso tempo ristabilire il collegamento con le forze vitali delle origini, in accordo e all'unisono con gli "ordini dell'Amore".
Costo: € 20/persona (chi costella integra € 30– Iscrizione obbligatoria)
Il laboratorio, condotto da Daniela Salvatore, ha lo scopo di creare uno spazio sempre aperto dove trovarsi per lavorare su di sé e per gli altri. La rappresentazione di una Costellazione Familiare ha lo scopo di portare chiarimento e cambiamento a un tema, ma è sorprendente osservare che tutti i partecipanti ne hanno benefici, siano essi spettatori, rappresentanti o protagonisti. Tutti ne traggono vantaggio e ognuno in maniera diversa.
Si può intraprendere un percorso di crescita anche frequentando il laboratorio.

I commenti sono chiusi.