Ex:1 800 - 0452 00 admin@info.com
Ex:

Domenica 23 ottobre
COSTELLAZIONI FAMILIARI SPIRITUALI

CERCHIO di COSTELLAZIONI FAMILIARI SPIRITUALI

Le COSTELLAZIONI SPIRITUALI sono una naturale evoluzione delle Costellazioni Familiari.
Durante i lunghi anni di pratica, Hellinger ha iniziato a costatare che il campo (sistema) familiare osservato si apriva spontaneamente a un campo più vasto.
In questo campo i movimenti dei rappresentanti erano più lenti, profondi e andavano ben oltre le regole dalla coscienza razionale, guidati da Forze e Leggi di natura sovrannaturale. La persona era comunque guidata ad identificare, comprendere e guarire i legami disfunzionali che la vincolavano alla propria famiglia di origine; contemporaneamente viveva un’esperienza molto più intensa perché sentiva di essere stata toccata nell’anima.
Rispetto alle Costellazioni Familiari tradizionali le COSTELLAZIONI SPIRITUALI dimostrano un potenziale evolutivo intrinseco, perché agiscono una sostanziale trasformazione di coscienza nell’individuo.
Muovendosi nel campo dello Spirito si ha infatti accesso a una più ampia e amorevole prospettiva di osservazione della realtà e del disagio vissuto. Qui è possibile vivere un inaspettato risveglio di consapevolezza che conduce alla guarigione del conflitto e, al tempo stesso, riaccende la fiducia in se stessi, nel proprio potenziale e nella Vita.
Chi le ha sperimentate le descrive come un’esperienza coinvolgente, che lascia sempre un senso interiore di pace, gioia e fiducia.
Sono benvenuti tutti coloro che si sentono motivati a vivere una profonda esperienza di trasformazione interiore.
dalle ore 10.00 alle ore 18.00 circa (con pausa pranzo)

Il costo é di € 50 per chi desidera partecipare, € 90 per chi chiede di rappresentare la sua costellazione personale.
Conduce: Paola Cazzaro
Da oltre 15 anni accompagna le persone in percorsi interiori di guarigione e di riscoperta del Sé.
Il suo lavoro è il frutto della continua esperienza come ricercatrice, guaritrice, viaggiatrice e creativa spirituale. Dopo aver risvegliato, nel 1998, un dono di guarigione intuitiva, si forma con maestri, insegnanti e guaritori di tradizioni diverse.
E’ facilitatrice in Costellazioni Familiari e Psicogenealogia (Albo AISCON). Dal 2009 segue la formazione Healing Wisdom con il guaritore spirituale Ron Young che ha lavorato a stretto contatto con Bert Hellinger tra il 2006 e il 2010, sviluppando le Costellazioni di Guarigione e le Costellazioni Spirituali.
Negli anni si è appassionata al lavoro di Psicogenealogia, Psicosciamanesimo e Tarologia di A. Jodorowsky.
Ha seguito i corsi di Psicobiologia di J.C.Badard e il percorso LifeWings Method Lifecoach per un approccio bio e core energetico al disagio interiore.
Ha ricevuto in Perù gli insegnamenti della tradizione spirituale andina Hatùn Karpay dalla sciamana Yelitza Altamirano Altamirano. Attualmente studia Terapie Egizio-Essene con B. Rouch.
Ama la danza,la fotografia.

I commenti sono chiusi.