Ex:1 800 - 0452 00 admin@info.com
Ex:

Domenica 22 ottobre
COSTELLAZIONI FAMILIARI SPIRITUALI

 

Le Costellazioni Familiari sono uno straordinario strumento di guarigione e crescita interiore. Il metodo, elaborato da B. Hellinger, consente di portare alla luce, e di sciogliere, i cosidetti “irretimenti” quelle dinamiche disfunzionali che sono presenti a livello inconscio nel sistema familiare e che sono la causa di disturbi, blocchi e persino malattie che si manifestano nella vita delle persone. In una Costellazione Familiare la persona mette in scena il proprio sistema familiare in relazione alla situazione di vita che desidera risolvere. I rappresentanti, scelti tra i partecipanti del gruppo, entrano in risonanza con il campo familiare del costellante cogliendo l’energia e i sentimenti della persona che stanno rappresentando; e, attraverso i loro movimenti e reazioni, rivelano le dinamiche disfunzionali nascoste nel sistema. Salendo al livello della coscienza, il condizionamento si dissolve: le persone vengono abbracciate senza giudizio e gli eventi integrati con compassione. Questo permette la guarigione sia del campo familiare, che finalmente si stabilizza nel suo ordine, sia del singolo individuo che, occupando il suo posto,  può finalmente abbracciare il suo personale destino.

Le Costellazioni Familiari Spirituali sono un livello avanzato delle tradizionali Costellazioni. Nei suoi anni di pratica, Hellinger ha visto le Costellazioni Familiari aprirsi spontaneamente ad un campo di coscienza più ampio e profondo, che ha compreso essere quello dello Spirito. A questo livello di lavoro ogni partecipante si fa più ricettivo perché entra in sintonia con la parte più intima e sacra di sé e sperimenta la consapevolezza della connessione di tutte le anime con l’Anima Universale. Al servizio di questa Forza i movimenti che si generano perdono l’intenzionalità e l’aspettativa personale per seguire in modo spontaneo il flusso dell’Amore più Grande, in cui tutto diventa Uno.

Paola Cazzaro Guaritrice e ricercatrice spirituale. Da 20 anni accompagna le persone in percorsi interiori di guarigione e riscoperta del Sé. E’ facilitatrice in Costellazioni Familiari e Psicogenealogia. Dal 2009 segue la formazione Healing Wisdom con il guaritore spirituale Ron Young che ha lavorato a stretto contatto con B. Hellinger,  sviluppando le Costellazioni di Guarigione e le Costellazioni Spirituali. Negli anni si è appassionata al lavoro di Psicogenealogia, Psicosciamanesimo e Tarologia di A. Jodorowsky. Ha seguito i corsi di Psicobiologia di J.C.Badard e il percorso triennale LifeWings Method Lifecoach per un approccio corporeo al disagio interiore. Nel 2005 ha ricevuto in Perù gli insegnamenti della tradizione spirituale andina Hatùn Karpay dalla sciamana Yelitza Altamirano. Ha completato nel 2017 la formazione triennale in Terapie Egizio-Essene con B. Rouch. Offre sessioni individuali e di gruppo in diverse città italiane; guida gruppi in luoghi dello Spirito.

DOMENICA 22 OTTOBRE DALLE 10 ALLE 18.30

Contributo: € 50 per la partecipazione, € 90 per la propria costellazione

I posti sono limitati pertanto la prenotazione è obbligatoria

PER INFO E PRENOTAZIONI, CONTATTATECI!

EPOCHE’  Spazio olistico
Corso Lodi, 65 – Milano
info@epochespa.it
www.epochespa.it

 

I commenti sono chiusi.